sabato 15 marzo 2008

Centrale a turbogas di Vigliena

Venerdi 29 Febbraio 2008, sulla rete "Tele A Piu'” è andata in onda il talk show Municittà.L’argomento di tale puntata è stato:
"La centrale a turbogas di Vigliena e tutte le bombe ecologiche che l'affiancheranno".
In studio, oltre ad amministratori locali e cittadini, sono stati presenti il prof. Giuseppe Comella (oncologo dell'Ist. Pascale) e il prof. Salvatore Morriale, esponente del Comitato Civico S.Giovanni che lotta contro la realizzazione della centrale nel cuore della città di Napoli.
Invitiamo tutti a diffondere il più possibile questa comunicazione.
La puntata è riportata al seguente link:

http://www.municitta.com/html/modules.php?name=Filmati

Una volta entrati nel sito cliccare su: “Municittà 29 febbraio 2008 Centrale Vigliena”.

Solo pochi giorni fà abbiamo avuto la notizia della nomina del presidente della commissione che la VI municipalità si era impegnata ad insediare NOVE MESI fa.
Nel documento stilato dal Consiglio Straordinario della Municipalità, convocato con 1500 firme raccolte tra i cittadini del quartiere (primo caso in Italia), si diceva che tale commissione avrebbe impiegato solo 3 mesi, dopo aver analizzato attentamente il caso, per esprimersi a riguardo della costruzione della centrale.
I tre mesi scadevano ad agosto 2007. Invece, sono trascorsi più di 9 mesi solo per nominare il suo presidente. L'ennesima vergogna registrata ai danni dei cittadini.


05 marzo 2008
Antonio Trotta
Comitato Civico S.Giovanni contro la turbogas

http://www.napoliestnoveleni.it/

Nessun commento: