mercoledì 30 aprile 2008

Commento sull'articolo di Velardone

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo postVelardone naviga a vele spiegate”:

.......Solo bravi a buttar fango sull'operato delle persone. Assumetevi le vostre responsabilità e riconoscete i meriti di autorevoli personalità politiche che hanno scritto la storia della nostra Napoli prima e dell'Italia intera poi.
P.S. caro blogger, entrando nel merito e leggendo accuratamente quanto da te scritto, sono quasi rimasto meravigliato delle tante cose che sai (le quali non tutti sanno, complimenti), ma alla fine siccome le vostre critiche vanno ad infoltire solo e soltanto il calderone populistico dell'anti-confronto costruttivo, devo, a malincuore, rammentarti che le tue deduzioni sono del tutte errate e se ti va cosi tanto di sapere le sorti del dopo-bassolino posso darti qualche news in merito.
Ciao e buon lavoro.

Anonimo

=================================
Caro anonimo,

il tuo commento mi lascia alquanto interdetto: noto molte sfumature nel tuo commento.
Inizialmente mi sembra quasi un attacco al mio centro quando dici che dobbiamo assumerci le nostre responsabilità; devi sapere che ogni mio articolo è visionato da un ufficio contenuti e un ufficio legale che ne dà il beneplacito (proprio su tale articolo ho subito più di una censura da parte di entrambi gli uffici) quindi penso che ci prendiamo le nostre responsabilità e i nostri rischi nell’affermare determinate cose.
Poi filosofeggi affermando che ai posteri spetterà l’ardua sentenza di giudicare i meriti di autorevoli personaggi; ma parlavi in senso lato o tra gli autorevoli personaggi inserisci anche Velardone?
Poi vengono i complimenti e asserisci che conosco tante cose ma, ad onor del vero, basta seguire un poco le vicende politiche campane dal di dentro per esserne meglio informati.
Poi dici che, sposando il gergo marinaresco, navigo ancora in alto mare e che sei pronto a guidarmi sulla retta via: magari, sono prontissimo ad ascoltarti e a vederti anche da vicino.
Chiedo solo una cortesia: che tu esca dall’anonimato e che mi invii una mail a vivacampaniaviva@libero.it
Ovviamente sarebbe una piacevole sorpresa se poi ti firmassi Claudio Velardi (o una persona molto vicina a lui)!

PS: Cavolo questo centro culturale mi sta davvero impegnando più del dovuto!!!

Cordiali saluti,
Il Presidente del centro culturale VivaCampaniaViva
Luigi Esposito

Nessun commento: