giovedì 17 gennaio 2008

Aderiamo tutti a questa importante iniziativa!

Volentieri pubblichiamo questa lettera che abbiamo ricevuto. Supportiamo tutti questa importante iniziativa democratica.

Caro Presidente Esposito,

mi lusinga l'interessamento Suo e del Suo Centro Culturale, che pure mi incoraggia a proseguire nella battaglia che con gli amici di "Insorgenza Civile" stiamo portando avanti da diverse settimane ormai.

Il 5 ed il 12 gennaio, a piazzetta Augusteo, il movimento di cui faccio parte "Insorgenza civile" (www.insorgenza.it) e quello che dirigo "MovimentoAntiusure" (www.antiusure.org) hanno raccolto sottoscrizioni ed adesioni alla richiesta al Presidente della Repubblica di scioglimento del Consiglio Regionale della Campania e di rimozione del Presidente della Giunta Bassolino, per gravi violazioni dei Legge, come prescrive l'art.126 della Costituzione.

La lettera - predisposta da specialisti documentati (che trova pubblicata sul sito di Insorgenza) sotto forma di denuncia di tutte le "malefatte" del nostro Consiglio e del Governatore (da Bagnoli ai rifiuti, dall'ufficio sulla 5° avenue di New York, ai fondi europei, alla gestline ecc.) - è stata firmata da circa 850 cittadini e sarà spedita la prossima settimana.

Sabato 19/gennaio saremo in via Epomeo per raccogliere le ultime firme (che mi auguro supereranno il numero di 1000), oltre che per distribuire le diffide che abbiamo preparato al Comune per il rimborso della Tarsu e la riduzione della tassa per l'anno in corso. La notizia è stata pubblicata dall'ag. di stampa adnkronos e diffusa con moderazione da alcuni siti web.

Mi auguro vorrà - con il Suo Centro Culturale - aderire a questa iniziativa già avviata e sarò felice, con i miei amici, di contribuire alla organizzazione della manifestazione.

Cordiali saluti,
Avv. Gianluca Bozzelli

Nessun commento: