martedì 10 novembre 2009

Locali commerciali disponibili alla galleria Marconi di Casoria

La Galleria Marconi è una struttura commerciale nata nel 1997 dalle fondamenta della ex Upim.

Al suo interno ci sono 20 locali commerciali più un bellissimo locale (libero) sotterraneo di 800 mq il cui accesso è posto all'esterno della struttura.

La galleria si trova in pieno centro di Casoria (90.000 abitanti) e ospita marchi importanti come Prenatal, Original Marines, Vodafone, Bassetti, Yamamay.

A causa della gravissima crisi, ci sono attualmente ben 6 locali vuoti, liberi senza ceditura, da locare.

Recentemente i proprietari dei negozi della galleria si stanno attivando per rilanciare la struttura e la loro la priorità è essenzialmente locare i negozi, magari apportando imprenditori capaci seri e con marchi conosciuti.

I settori liberi sono i seguenti:
alimentari, bar, ristorazione, tabacchi, giocattoli, detersivi, musica, elettronica, profumeria, bijoutteria, area ludica per bambini, orologeria, agenzia di viaggio, lavanderia, cartolibreria, etc.

La galleria Marconi ha anche la possibilità di applicare delle condizioni particolarmente vantaggiose per il canone di locazione, qualora dovesse trovare un operatore valido.

Certamente il periodo non è dei migliori per gli investimenti ma potrebbe anche essere propizio per ottenere delle condizioni migliori.

I locali sono di diverse quadrature (50/80/150/800 mq).

L'ambiente è tranquillo e il centro commerciale ha un servizio di vigilanza privato efficiente (non ci sono mai stati furti ai negozi).

Per informazioni rivolgersi a:

Limoges di Paolo Terminiello
Via G. Marconi, 12 - Galleria Marconi
80026 - Casoria (NA)
www.limoges.it
e-mail:limoges@iol.it
tel/fax 081 7588503

Nessun commento: