martedì 15 luglio 2008

Summer school di Ideura a Laurino dal 18 al 20 luglio

Cari amici,
vi giro un'iniziativa davvero interessante e ben organizzata: la prossima Summer School di Ideura che si terrà a Laurino dal 18 al 20 luglio.
Spero di essere con i miei amici di Ideura.
Vi giro la mail di invito del mio amico Angelo Aniello De Vita al quale auguro tutti i miei migliori auguri per la splendida iniziativa.
Luigi Esposito
=========================================
Ciao a tutti, anche quest'anno è giunto il momento della Summer School.
La terza edizione sarà ancora più ricca di ospiti e di spunti, e siete voi amici, la vostra passione politica e civile, la vostra stima nei nostri riguardi, a darci la giusta carica per fare le cose in maniera sempre migliore.
Volevo perciò ringraziare in particolar modo Marco Sansone che, con la consueta professionalità, ha perfezionato un programma che rende la nostra, come magnificamente dice Carmine Pacente, "fabbrica di idee e di speranza", la scuola estiva politica più importante della provincia di Salerno.
Si sta realizzando anche l'altro nostro obiettivo: coniugare due realtà alquanto diverse come Milano e Salerno, la partecipazione dell'amico senatore Galperti ne è un lampante esempio.
Chiudo con la mia speranza: davvero vorrei che da questa summer school possano emergere spunti ed idee da mettere fattivamente in campo per l'avvenire nostro e del Cilento; questa creatura di appena cinque anni, Ideura, ha fatto passi da gigante, ma, col vostro aiuto (so che addirittura già si prevedono oltre 100 presenze!!!) crescerà ancor dipiù!
Grazie di cuore e a presto a Laurino!
Un abbraccio,
il responsabile organizzativo di Ideura
Angelo Aniello De Vita

P.S.IL PROGRAMMA DETTAGLIATO CON I DIVERSI PACCHETTI SUMMERSCHOOL LI POTETE TROVARE SUL SITO http://www.ideura.it

Nessun commento: